Bakayoko, c’è il Siviglia – Ma lui sogna il Milan

Bakayoko sogna il ritorno al Milan e prova a mandare segnali. Ma intanto c’è il Siviglia oltre al PSG di Leonardo. 

Bakayoko torna al Milan
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Tiemoué Bakayoko tornerebbe di corsa al Milan, scrive Calciomercato.com stamattina. In Spagna si parla di un forte interesse del Siviglia, oltre a quello del Paris Saint-Germain; Leonardo vuole un centrocampista e in lista c’è anche Ismael Bennacer.

Ha passato un anno importante coi rossoneri. Non sono mancate le incomprensioni, come la lite in mondovisione con Gennaro Gattuso o le multe per eccessi poco graditi. Ma lui ha capito gli errori fatti ed è rimasto molto legato al Milan.

A febbraio è stato anche a San Siro per seguire il derby InterMilan, vinto 4-2 dai nerazzurri dopo un primo tempo straordinario degli uomini di Stefano Pioli. Il giocatore ha fatto visita ai suoi ex compagni negli spogliatoi e ha ricordato i momenti passati insieme.

Non c’è alcuna trattativa, ma lui tornerebbe molto volentieri al Milan. E, d’altra parte, anche il Diavolo sarebbe felice. Bakayoko è stato un giocatore importante e meritava il riscatto, ma i 35 milioni chiesti dal Chelsea erano davvero tanti.

Ora c’è il Siviglia, mentre il PSG osserva. Un ritorno nella sua Parigi è una bella opportunità, ma il sogno è il ritorno alla sua seconda casa, Milano e il Milan. Un sogno destinato a rimanere tale?

LEGGI ANCHE: MERCATO MILAN: GAZIDIS PREPARA DUE COLPI

Impostazioni privacy