Calciomercato Milan, Jovic scaricato: via libera dalla Spagna

Luka Jovic è pronto a lasciare il Real Madrid al termine della stagione. Il giocatore, che piace al Milan, sarebbe stato scaricato anche dai compagni di squadra.

Calciomercato Milan Jovic scaricato real
Luka Jovic (©Getty Images)

E’ giunta al capolinea l’avventura di Luka Jovic con la maglia del Real Madrid. L’ultimo episodio che rappresenta la classica goccia che fa traboccare il vaso è il barbecue in piscina con amici. Un episodio che ha mandato su tutte le furie la dirigenza dei blancos e stando a quanto riportato da ‘El Confidencial’ anche i leader dello spogliatoio delle ‘Merengues’ si sarebbero stufati di Jovic.

La cessione dell’ex Eintracht Francoforte appare dunque inevitabile. Difficile capire a quale prezzo verrà mandato via il giocatore, che dopo una stagione alquanto complicata, in campo e fuori, ha visto crollare il suo valore. Per il Real rientrare dalla spesa di 60 milioni di euro, fatta solo un’estate fa è praticamente impossibile.

L’idea che sta prendendo piede è quella di cedere Jovic in prestito (magari biennale), con un diritto/obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Il Milan – tra i club in prima fila per il giocatore – guarda con estremo interesse la situazione, che sembra davvero evolversi positivamente. I rapporti tra le due società sono sempre stati buoni e l’affare potrebbe davvero decollare a breve.

LEGGI ANCHE: MANDRAGORA, LA ROMA LO SNOBBA

Impostazioni privacy