Calciomercato Milan – Saelemaekers riscattato: il comunicato ufficiale

Alexis Saelemaekers è al 100% un nuovo giocatore del Milan. Infatti, il club rossonero ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per assicurarsi l’esterno arrivato dall’Anderlecht.

Saelemaekers milan roma
Alexis Saelemaekers (©Getty Images)

Il Milan poco fa ha comunicato in via ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers. Di seguito la nota diramata dal club rossonero:

«AC Milan comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Alexis Saelemaekers. Il calciatore belga si lega al Club rossonero sino al 30 giugno 2024».

Nel comunicato non vengono rese note le cifre dell’operazione, ma l’Anderlecht dovrebbe aver ricevuto i 3,5 milioni di euro pattuiti a gennaio al momento dell’accordo. Il Milan aveva versato la medesima cifra per il prestito oneroso del giovane esterno e ora ha deciso di esercitare il diritto di riscatto del cartellino.

Saelemaekers ha saputo farsi apprezzare a Milanello e il club ha ritenuto opportuno acquistarlo definitivamente. Contro la Roma la sua prestazione è stata buona e non è esclusa una maglia da titolare stasera in SPAL-Milan.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Milan – Boban aveva in pugno Szoboszlai: il retroscena

Impostazioni privacy