Milan Bologna dove vedere: Sky o DAZN? Canale tv e streaming

Dove vedere Milan-Bologna in tv e streaming? Ecco tutte le informazioni necessarie su come assistere alla partita di Serie A di questa sera a San Siro. 

milan bologna dove vedere
Diletta Leotta (Getty Images)

Dopo la brillante vittoria contro il Parma, il Milan ritorna subito in campo, e ancora a San Siro. Stasera infatti la squadra di Stefano Pioli affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, il grande ex. Che solo qualche settimana fa ha battuto l’Inter proprio al Giuseppe Meazza per 2-1.

L’allenatore del Bologna sogna il doppio sgambetto, ma il Milan è in ottima forma e vuole proseguire sulla retta via. L’Europa League è l’obiettivo e bisogna continuare a vincere per conquistarlo il prima possibile. Ibrahimovic e compagni vogliono chiudere la stagione al quinto posto prima della nuova rivoluzione targata Rafl Rangnick.

Ma adesso scopriamo insieme dove vedere la partita MilanBologna in diretta tv e in streaming. Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie su come assistere a questa interessante partita di San Siro.

INFORTUNIO CASTILLEJO, BUONE NOTIZIE DA MILANELLO

Dove vedere Milan-Bologna

Milan-Bologna è un’esclusiva DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese per guardare in esclusiva tre partite della Serie A TIM. Puoi disdire quando vuoi.

Approfittane oggi per poter assistere al match dei rossoneri contro il Bologna, una partita molto importante per la classifica e dai grandi spunti emozionali.

Ricordiamo che dallo scorso 7 ottobre non è più possibile accedere al mese gratuito. Il costo mensile dell’abbonamento però non è cambiato.

Potrete vedere DAZN tramite una Smart TV, oppure direttamente da PC, tablet o Smartphone con l’applicazione scaricabile gratuitamente su tutti gli store. All’Olimpico la partita sarà presentata da Diletta Leotta da bordo campo.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Dominguez, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

LA GAZZETTA PRESENTA RANGNICK: “FARA’ GRANDE IL MILAN”

Impostazioni privacy