Rio Ave Milan dove vederla: SKY o DAZN? Canale tv e streaming

Rio Ave Milan di Europa League si gioca questa sera alle ore 21:00. Ecco come e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Rio Ave Milan dove vederla
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Terzo e ultimo turno preliminare di Europa League per il Milan. Dopo aver superato Shamrock e Bodo/Glimt, la squadra di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Rio Ave per il match decisivo. I rossoneri devono vincere per accedere alla fase a gironi del torneo. I portoghesi sono una squadra da non sottovalutare, infatti nell’ultimo turno hanno eliminato il Besiktas. Sarà una sfida delicata e il Milan dovrà affrontarla senza Ibrahimovic né Rebic. Ecco tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

MILAN, BATTERE IL RIO AVE PER FARE CASSA

Dove vedere Rio Ave Milan in tv

Rio Ave-Milan non sarà visibile in TV. I preliminari di Europa League, infatti, sono un’esclusiva DAZN. Per poter vedere la partita in TV, quindi, bisogna avere una Smart TV oppure una chiavetta che permette di aggiungere contenuti multimediali al vostro televisore. In alternativa potrete scaricare l’app di DAZN su PlayStation 4 o Xbox One.

MILAN, VIVA LA PISTA PEZZELLA

Rio Ave Milan in streaming

Come detto, la partita è visibile su DAZN.. Basterà quindi accedere al proprio abbonamento tramite il sito per vedere il preliminare di Europa League sul vostro computer. Se invece preferite dispositivi mobile come Smartphone o Tablet, bisognerà scaricare l’app di DAZN. (gratuita su tutti gli store) e accedere al vostro account. Tutto facile e veloce!

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese per guardare in esclusiva i preliminari di Europa League e tre partite della Serie A TIM. Puoi disdire quando vuoi.

Approfittane oggi per poter assistere al match dei rossoneri contro lo Shamrock, una partita molto importante per la stagione dei ragazzi.

Ricordiamo che dallo scorso 7 ottobre non è più possibile accedere al mese gratuito. Il costo mensile dell’abbonamento però non è cambiato.

UN’ALTRA ITALIANA VUOLE BAKAYOKO

Diretta testuale

Se non avete la possibilità di vedere la partita, noi di MilanLive.it vi forniremo come sempre la diretta testuale del match, con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto su ciò che succede durante la partita di Irlanda. La diretta live con risultato in tempo reale e con tutte le azioni più importanti della gara. Appuntamento alle 20:00 sul nostro sito.

MILAN-CHIESA, LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

Senza Ibrahimovic né Rebic, in attacco tocca a Lorenzo Colombo: sarà lui il punto di riferimento in attacco avanti a Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. In mezzo torna la coppia Kessie e Bennacer. La difesa è stessa, e d’altronde le scelte sono praticamente obbligate viste le tantissime assenze.

Rio Ave (4-3-3): Kieszek; Pinto, Santos, Borevkovic, Amaral; Augusto, Tarantini, Geraldes; Mané, Moreira, Piazon. All.: Mario Silva

Milan 4-2-3-1: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo