Il Milan si allontana dall’erede di De Ligt: offerta super dalla Premier

Il Liverpool sembra pronto ad accelerare per il difensore, che è obiettivo dichiarato anche del Milan per la sessione di gennaio.

Schuurs piace Milan
Perr Schuurs (©Getty Images)

La ricerca di un difensore per il Milan, in vista della seconda parte di stagione, prosegue ma senza un obiettivo ancora vero e proprio.

Tanti i profili sondati dai rossoneri. I nomi più noti sono quelli del turco Kabak, del francese Simakan e dell’italiano Lovato. Ma di recente si è parlato anche di un altro talento.

Trattasi di Perr Schuurs, stopper olandese di 21 anni che si sta mettendo in mostra nell’Ajax. Per questo motivo da molti addetti ai lavori è indicato come l’erede naturale di Mathijs De Ligt, attuale difensore della Juventus.

Leggi anche:

Calciomercato Milan, si fa dura per l’olandese Schuurs

Un’opzione che piace non poco dalle parti di Milanello, visto che Schuurs sta trascinando la difesa dell’Ajax e si sta comportando bene nella sua prima stagione da titolarissimo con la maglia dei Lancieri.

Un calciatore giovane ma già maturo e caratterialmente pronto per il salto di qualità. Purtroppo per il Milan se ne è accorto anche il Liverpool.

Dalla Spagna, in particolare dal portale Todofichajes.comarrivano conferme: gli inglesi sono pronti alla maxi-offerta nel mercato di riparazione, così da assicurarsi subito il cartellino di Schuurs.

Pronti 30 milioni di euro per l’acquisto del giovane stopper, che andrebbe a sostituire il connazionale Van Dijk, infortunatosi gravemente al ginocchio nelle scorse settimane.

Milan messo all’angolo dunque dall’inserimento del Liverpool. Difficilmente a gennaio 2021 i rossoneri potranno permettersi un esborso così elevato per rimpolpare la propria difesa.

Impostazioni privacy