Maglia Milan 2020/2021 a metà prezzo su Amazon: occasione imperdibile

Un’occasione da non perdere per tutti i tifosi del Milan, anche per un’idea regalo in vista di Natale. La maglia del Milan a metà prezzo su Amazon!

Milan offerta maglia
(foto AC Milan – Puma Football)

La maglia per la stagione 2020/2021 del Milan è davvero stupenda. Oltre alle consuete strisce (larghe) rosson e nere, la PUMA ha voluto omaggiare la città di Milano e sull’archittetura della città. Infatti sulla prima maglia è stata rappresentata la Galleria Vittorio Emanuele II, simbolo del centro cittadino.

Un ricamo che ha ottenuto consensi importanti da parte di tutto il popolo rossonero. Che ha acquistato questa nuova divisa con entusiasmo. Per chi ancora non l’ha fatto, per se stess o anche per un regalo di Natale (ormai ci siamo), vi segnaliamo un’occasione davvero imperdibile. Su Amazon infatti, in occasionee del Cyber Monday, è disponibile la maglia del Milan della stagione 2020/2021 al prezzo di 68,49 euro invece di 129,95 euro. Praticamente a metà prezzo! Non potete farvela scappare. La maglia è disponibile in tutte le misure: S, M, L, XL e XXL. Insomma, è per tutti. Link in fondo all’articolo!


Leggi anche:


Milan, la maglia più bella per una stagione da sogno?

Il Milan ha iniziato questa nuova stagione con questa nuova stupenda maglia nel miglior modo possibile. Dopo nove partite di campionato, la squadra di Pioli è in testa alla classifica con 23 punti. Non era mai successo nell’era dei tre punti che i rossoneri ottenessero questi risultati. Davvero incredibile! Tanto che, a detta di molti, questo Milan potrebbe lottare per lo Scudetto e non solo per il quarto posto, obiettivo minimo imposto dalla società per rilanciare il progetto.

Pioli sta facendo benissimo così come tutta la squadra. Ibrahimovic, arrivato ormai un anno fa, ha stravolto tutto e ha favorito la crescita di tutti, tecnica e mentale. Bravissimi anche in società, con Maldini e Massara che finora hanno azzeccato tutte le mosse di calciomercato. Certo, la stagione è ancora lunghissima e piena di insidie, ma il Milan si gode il momento e spera di rimanere in corsa il più possibile. I tifosi sognano, e lo fanno in grande stile con una divisa fra le più belle degli ultimi anni.