Gazidis: “Orgoglioso di essere al Milan. Ecco la mia visione di calcio”

Parla Ivan Gazidis, CEO del Milan, in occasione della festività di Sant’Ambrogio, speciale per tutti i cittadini milanesi

Milan Sant'Ambrogio
Ivan Gazidis (foto AC Milan)

 

Giornata importante per tutti i milanesi. Oggi si festeggia Sant’Ambrogio e per l’occasione il CEO del Milan, Ivan Gazidis, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi rossoneri attraverso i microfoni di Milan Tv:

“Abbiamo vissuto un periodo molto difficile con perdite terribili. Allo stesso tempo c’è speranza, c’è uno spirito forte nella città. Spero che sia una festa serena per tutti.

Noi stiamo facendo l’impossibile per dare una gioia ai tifosi e alla città. Sant’Ambrogio è il protettore delle api, la gente di Milano è un po’ come le api. Sono operose e Milano tornerà più forti che mai. Sono orgoglioso di considerarmi un cittadino di Milano”.

Leggi anche:

 

Il Milan come Milano – “Milano abbraccia modernità e creatività. Ha una grande storia che guarda avanti, sono qualità che vogliamo vedere anche sul campo. Una squadra moderna, che gioca un calcio progressista.

Giocatori che indossano la maglia con orgoglio. E’ questa la visione di calcio. Vogliamo giocare in uno stadio nuovo, che sia il più bello del mondo. Questo futuro non è così lontano”.

Maggiore potenziale – “Sono convinto che la Serie A possa tornare al vertice del calcio. Il Milan ha le maggiori potenzialità di crescita. Ne ero convinto quando ho accettato questa sfida e ora lo sono di più. La nostra strategia sta prendendo forma e sono soddisfatto. Sono orgoglioso e privilegiato ogni giorno di far parte di questo grande club”.

Impostazioni privacy