Calciomercato Milan – Concorrenza agguerrita: il Barcellona vuole il difensore

Il difensore del Marsiglia, Kamara, piace da tempo al Milan. Il nome del centrale è finito anche nel mirino del Barcellona

Barcellona su Kamara
Stefano Pioli (©Getty Images)

C’è la fila per Boubacar Kamara. Il difensore classe 1999 ha un contratto in scadenza nel 2022 e molte squadre sono pronte a portarlo via dal Marsiglia. L’OM sa benissimo che senza un rinnovo nelle prossime settimane, la cessione potrebbe essere l’unica via da seguire per non perderlo a zero. Tra gennaio e giugno, il giocatore potrebbe dunque lasciare la Francia.

Kamara – come raccontato nei giorni scorsi – è nel mirino del Milan. I rossoneri seguono da tempo il giovane centrale ma portarlo in Italia non sarà facile per l’importante valutazione. Per strapparlo al Marsiglia, infatti, servirebbero circa 30 milioni di euro. 

Leggi anche:

Caccia al centrale

Kamara piace in Premier League e stando a quanto riportato da L’Equipe il suo nome sarebbe sul taccuino anche del Barcellona. I blaugrana sono alla ricerca di un centrale e il 21enne potrebbe essere la scelta giusta.

Ricordiamo che tra le tante idee degli spagnoli per rafforzare il pacchetto arretrato c’è anche quella legata a Musacchio. L’argentino rappresenta un piano b, che va tenuto comunque in considerazione.

Impostazioni privacy