Szoboszlai spiazza il Real Madrid | Vuole il Milan!

Non si ferma il dialogo con l’entourage di Szoboszlai. I tempi stringono ma all’ungherese piacciono i colori rossoneri.

Szoboszlai predilige il Milan
Dominik Szoboszlai (©Getty Images)

Questo sarà un calciomercato esplosivo per il Milan. Come riporta stamane la Gazzetta, il tavolo della società rossonera è pieno di nomi interessanti. Obiettivo principale è il difensore centrale, ma occhio al possibile acquisto del trequartista. Il rinnovo di Calhanoglu è ancora in bilico e il Milan non perde d’occhio Dominik Szoboszlai.

Il talento ungherese è nel mirino dei rossoneri già da un pezzo, tant’è che il calciatore è stato vicino all’approdo al Milan già due volte. A sottolinearlo è sempre la Gazzetta che afferma che i contatti della società milanese con l’entourage del trequartista del Salisburgo continuano e promettono bene.


Leggi sanche:


Una clausola che tante pagherebbero

Non dimentichiamo che Dominik Szoboszlai ha una clausola rescissoria di 25 mln di euro, con particolari dettagli riguardo al pagamento. Il calciatore piace a molte squadre che sarebbero disposte ad acquistarlo. Il Lipsia sembra essere la più interessata al trequartista. Ma a fargli la corte ci sono anche big come Bayern Monaco, Real ed Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l’ungherese sembra però prediligere i colori rossoneri. Il tempo stringe e il Milan sta archittetando la giusta strategia per portare Dominik Szoboszlai tra le sue fila. Non sarà un’impresa facile ma la volontà del calciatore potrà essere un tassello di svolta.

Impostazioni privacy