Sparta Praga-Milan dove vederla: canale tv, streaming e formazioni ufficiali

Dove vedere Sparta Praga-Milan in diretta tv e streaming. Tutte le informazioni su dove vedere il match di Europa League in programma stasera alle 21.05.

sparta praga milan dove vederla
Milan-Sparta Praga (©Getty Images)

Sparta PragaMilan, partita valida per il sesto turno dei gironi di Europa League, verrà giocata stasera alle ore 21.05. I rossoneri ospiti allo stadio Letnà, in Repubblica Ceca, proveranno a concludere questa prima parte del torneo con una vittoria. La qualificazione al primo posto dipende dal risultato dell’altra partita, quella fra Celtic e Lille: i francesi dovrebbero almeno pareggiare. Intanto Stefano Pioli fa un ampio turnover e decide di dare spazio a tutti quei calciatori che hanno avuto poco spazio finora.


Leggi anche


Dove vedere Sparta Praga-Milan: diretta tv e streaming gratis

  • Partita: Sparta Praga-Milan
  • Orario: 21.05
  • Competizione: Europa League
  • TV: Sky Sport
  • Streaming: Sky GO, NOW Tv

Sparta Paraga-Milan sarà in diretta televisiva soltanto su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming della partita, basterà accedere al proprio account SkyGo, oppure sottoscrivere un abbonamento a NOW TV.

Le formazioni ufficiali

Formazione stravolta quella del Milan per la partita che chiude la fase a gironi di Europa League. Pioli fa giocare tutti quelli che hanno avuto poco spazio finora, a partire dal portiere: Tatarusanu sostituirà Donnarumma, nemmeno convocato, così come Romagnoli e Calhanoglu. In difesa la curiosità è tutta su Kalulu, schierato da centrale. In mezzo al campo Krunic e Tonali. Il trequartista sarà Daniel Maldini alle spalle di Colombo.

Sparta Praga (3-5-2): Nita; Plechaty, Pavelka, Hancko; Vindheim, Travnik, Soucek, Krejci, Hanousek; Julis, Moberg Karlsson.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Duarte, Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Maldini (Diaz), Hauge; Colombo.

Impostazioni privacy