Milan, rinnovo Donnarumma: passi avanti verso l’accordo

C’è grande fiducia nell’ambiente Milan per il rinnovo di Donnarumma. Ieri summit positivo con Enzo Raiola. L’accordo può arrivare tra non molto.

Gigio Donnarumma rinnovo Milan passi avanti
Gigio Donnarumma (©Getty Images)

Mercoledì a Casa Milan non c’è stato solamente l’incontro con Gordon Stipic, agente di Hakan Calhanoglu. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno avuto un confronto anche con Vincenzo Raiola, cugino e collaboratore di Mino.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il colloquio è stato produttivo. C’è ancora della differenza tra domanda e offerta, però i segnali indicano che si sta procedendo verso l’accordo. Il dialogo prosegue da tempo e c’è la volontà delle parti di arrivare alla fumata bianca.


Leggi anche:


Donnarumma vuole solo il Milan

Donnarumma ha dato mandato preciso a Raiola: deve trovare l’intesa con il Milan. Il suo desiderio è quello di rimanere in rossonero e non pensa affatto a un trasferimento. Non se ne andrebbe mai a parametro zero, sfruttando la scadenza del contratto attuale fissata a giugno 2021.

La volontà di Gigio è chiara. Al Milan sta bene, è un leader della squadra e non sente l’esigenza di dover cambiare aria. È arrivato anche a indossare la fascia da capitano e sente suoi i colori rossoneri.

La Gazzetta dello Sport spiega che finora non si è parlato dell’inserimento di una clausola di risoluzione nell’eventuale rinnovo, ma non è da escludere che l’opzione venga discussa nei prossimi incontri. Potrebbe essere la carta finale per arrivare a un accordo.

Impostazioni privacy