Calciomercato Milan, colpo Jovic: sì dell’attaccante

Luka Jovic è pronto a trasferirsi al Milan. Il calciatore è un’idea di Maldini ma serve l’accordo con il Real Madrid. Ecco il vero ostacolo

Jovic Milan
Luka Jovic (©Getty Images)

La priorità resta l’arrivo di un difensore ma in casa Milan si sta prendendo in considerazione anche l’acquisto di un attaccante. L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e i troppi alti e bassi di Rafael Leao spingono i rossoneri a guardarsi attorno, alla ricerca di un’opportunità di calciomercato.

Una, potrebbe arrivare – come raccontato in queste ultime ore – dalla Spagna: i rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero favorire il passaggio in Italia di Luka Jovic, che continua ad essere poco considerato da Zidane.

Leggi anche:

C’è un ostacolo

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, i dirigenti del Diavolo sono pronti a portare Jovic a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Formula questa che però non piace ai blancos.

Da fonti vicine al calciatore – si legge – si apprende che sono previsti vertici che potrebbero avvicinare le parti, anche perché l’ipotesi Milan è gradita al giocatore.

Impostazioni privacy