Milan stregato: sfida all’Inter per l’olandese

Milan e Inter sono sulle tracce di Sven Botman. Il difensore classe 2000 si sta mettendo in mostra con la maglia del Lille. Ecco il suo prezzo

Milan Botman Lille
Paolo Maldini e Frederic Massara (©Getty Images)

Il Lille continua ad essere una squadra che sforna ottimi calciatori. In queste ultime settimane la squadra francese, che non vive un momento economico facile, è stata accostato al Milan – oltre che per le gare di Europa League – anche per due profili che piacciono ai rossoneri, Soumare e Renato Sanches.

In casa Lille, oltre ai due centrocampisti, si sta mettendo in mostra, però, anche un altro calciatore, che ha stregato i rossoneri, Sven Botman.

Il difensore olandese è un classe 2000 mancino, alto un metro e novantacinque, per il quale Massara – secondo quanto riportato da Calciomercato.it – avrebbe effettuato un sondaggio, dopo esserne rimasto particolarmente colpito. Il giocatore, infatti, a San Siro contro Ibrahimovic sfornò una prova super.

Leggi anche:

Concorrenza nerazzurra

Su Botman si registra anche l’interessamento da parte dei cugini dell’Inter. Il Lille – nonostante la crisi economica – continua ad essere una bottega cara e difficilmente per il suo calciatore chiederà meno di 25-30 milioni di euro.

Impostazioni privacy