Calciomercato Milan, scambio con l’Atalanta: ecco l’olandese!

Il Milan potrebbe decidere di puntare su Sam Lammers. I rossoneri hanno da giocarsi la carta Caldara, a Bergamo solo in prestito

Milan lammers scambio
Paolo Maldini (©Getty Images)

Pochi giorni e il calciomercato riaprirà i battenti. Il Milan non vuole farsi trovare impreparato ed è subito pronto a mettere le mani su un centrale di difesa. Vi abbiamo raccontato che in pole continua ad esserci Simakan dello Strasburgo, balla ancora qualche milione ma la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Poi – come ammesso dallo stesso Maldini – si andrà alla ricerca di opportunità. L’idea di acquistare un vice Ibrahimovic è reale ma la sensazione è che non si faranno importanti investimenti per l’acquisto di un centravanti.

Leggi anche:

Idea Lammers

Un’idea di mercato potrebbe arrivare dall’Atalanta. In questi giorni sono arrivate conferme in merito ad un addio immediato di Lammers. Il centravanti ex Psv sta faticando a trovare spazio, chiuso da Muriel e Zapata, oltre che da Ilicic.

L’olandese ha una valutazione ancora bassa, di circa 12/15 milioni di euro ma il Milan potrebbe portarselo a casa praticamente a zero. L’Atalanta, infatti, nonostante l’infortunio, vorrebbe riscattare Caldara . Uno scambio dei cartellini potrebbe davvero accontentare entrambi i club.

 

Impostazioni privacy