Rinnovo Donnarumma, il Milan alza l’offerta! | I dettagli

Le ultimissime news sul rinnovo di contratto di Donnarumma. Stando alle indiscrezioni, il Milan avrebbe migliorato la propria offerta. 

Donnarumma rinnovo
Gigio Donnarumma (©Getty Images)

Le indiscrezioni di questa mattina su Donnarumma hanno creato un po’ di polemiche sui social. La trattativa sembra andare per il verso giusto, ma a quanto pare Raiola continua a mettere il bastone fra le ruote. In più, hanno scritto stamattina, l’ombra della Juventus e dell’Inter si sta facendo sempre più ingombrante. Eppure, da Casa Milan continua a filtrare una certa tranquillità in merito.

Calciomercato.com ha fatto il punto della situazione su questa questione. Pare che l’offerta dei rossoneri sia più alta rispetto a prima: da 6,5 a 7 milioni netti, senza bonus. La richiesta di Raiola è invece di 8 milioni: il procuratore è convinto che Gigio meriti un ingaggio ancor più alto per quanto sta dimostrando. Non ha tutti i torti, ma il Milan fa leva su due punti: il momento storico difficile dell’industria del calcio e gli equilibri dello spogliatoio (con 8 milioni guadagnerebbe anche più di Ibrahimovic).


Leggi anche:


Donnarumma | Juventus e clausola rescissoria

Per quanto riguarda i club interessati, la Juventus è da sempre in prima fila: l’ottimo rapporto con Raiola è ciò che spaventa di più, ma il Milan è sicuro che Donnarumma non tradirà mai la squadra del suo cuore. Sullo sfondo sempre Paris SaintGermain e Real Madrid, ma non ci sono trattative.

Intanto è sempre aperta un’altra questione spinosa: la clausola rescissoria. Secondo Raiola deve essere inserita, soprattutto se Gigio firmerà un nuovo contratto di 4-5 anni. L’agente vuole vedere il suo assistito in Champions League, e il prima possibile. Calciomercato.com chiude la propria disamina con il punto d’incontro fra domanda e offerta: l’accordo potrebbe arrivare con un ulteriore sacrificio del Milan, che potrebbe presto decidere di passare a 7,5 milioni più bonus.