Calciomercato Milan, conferme su Kouadio Koné | Contatti avviati!

Il Milan ha messo gli occhi su Kouadio Koné del Tolosa, sono partiti i contatti. Il duo Maldini-Massara potrebbe puntare sul francese.

Milan contatti Kouadio Kone
Kouadio Koné (©Getty Images)

Il Milan a gennaio 2021 prenderà probabilmente un difensore centrale e un centrocampista. In quei due ruoli la dirigenza sembra intenzionata a intervenire per completare la squadra.

Ci sono diversi profili, soprattutto di giocatori giovani, che sono presi in considerazione da Paolo Maldini e Frederic Massara. Tra questi c’è Kouadio Koné, mediano classe 2001 in forza al Tolosa.


Leggi anche:


Koné del Tolosa nel mirino del Milan

Il giornalista sportivo italiano Fabrizio Romano in un intervento al podcast Here We Go ha confermato le indiscrezioni delle scorse ore. Il Milan è realmente interessato a Kouadio Koné.

Il club rossonero segue il 19enne centrocampista francese ed è in contatto con gli agenti. Bisogna fare attenzione al gioiellino del Tolosa, potrebbe essere lui il calciatore sul quale Maldini e Massara punteranno per rinforzare la mediana a gennaio 2021.

Koné per età e costi rientra nel progetto Milan, basato soprattutto sui giovani talenti con grande potenziale di crescita futura. Il suo contratto con il Tolosa scade a giugno 2022 e dunque entro la prossima estate verrà ceduto dal suo attuale club di appartenenza. Attenzione alla concorrenza dei club inglesi.