Milan, doppio colpo dal Torino | La scelta di Giampaolo

Il Torino pare aver intrapreso la strada giusta, senza Nkoulou e Meite, due giocatori che potrebbero trasferirsi al Milan

Milan Torino scambio Meite e Krunic
Giampaolo (©Getty Images)

Dopo i pareggi contro Bologna e Napoli, è arrivato il netto successo esterno con il Parma. Il Torino di Marco Giampaolo sembra finalmente aver trovato la quadratura del cerchio. Il 3-0 ai gialloblu lascia ben sperare per il futuro e le scelte di formazione danno delle chiare indicazioni per il calciomercato di gennaio.

Il modulo tanto caro a Giampaolo, il 4-3-1-2 sembra ormai essere stato messo in soffitta e nel 3-5-2 che sta dando i suoi frutti si fanno notare le assenze di Meite e Nkoulou, rimasti in panchina per tutta la partita.

Il camerunese e il francese – conferma Tuttosport – continuano ad essere nei radar del Milan. Potrebbero rappresentare due elementi buoni per rimpolpare la rosa di Stefano Pioli, che ha perso diverse pedine.

Leggi anche:

Giampaolo non molla Krunic

Il Torino, da parte sua, non ha ancora mollato l’idea di regalare a Giampaolo Rade Krunic. Ecco che la trattativa tra i granata e i rossoneri potrebbe presto decollare con i tre nomi sul tavolo.

Anche ieri il bosniaco ha mostrato tutte le sue difficoltà nell’esprimersi da mediano davanti la difesa e una sua partenza resta sempre probabile. Per l’ex Empoli attenzione anche alla pista Genoa, da tempo sulle sue tracce.

Impostazioni privacy