Calciomercato Milan – Affare Zaccagni rinviato | Il punto

Il Milan è interessato a Zaccagni, ma difficilmente l’operazione verrà fatta nel calciomercato di gennaio 2021. Occhio a Napoli, Lazio e Roma.

Zaccagni Milan situazione
Mattia Zaccagni (©Getty Images)

Il Milan è tra i club della Serie A che sta molto apprezzando il rendimento di Mattia Zaccagni. In questa stagione 4 gol e 4 assist in 15 partite di Serie A.

Il trequartista classe 1996 dell’Hellas Verona si sta mettendo in evidenza e gli osservatori delle big del campionato osservano. Il contratto del giocatore scade a giugno 2022, senza rinnovo il club veneto sarà costretto a venderlo entro la prossima estate.


Leggi anche:


Zaccagni e il Milan | La situazione

Oggi La Gazzetta dello Sport conferma che il Milan è interessato a Zaccagni. Non sono stati avviati ancora contatti diretti con l’Hellas Verona, però c’è un gradimenti da parte della società rossonera verso il calciatore.

Anche Lazio e Roma hanno messo nel mirino il 25enne fantasista. Il quotidiano Tuttosport scrive che c’è un’offerta del Napoli da 10 milioni di euro più bonus, però il club veneto punta a tenere Zaccagni fino al termine della stagione.

Il Milan sul giocatore ragiona proprio in ottica giugno, anche perché adesso vuole concentrare gli investimenti su un difensore centrale e un centrocampista. Paolo Maldini e Frederic Massara seguono Zaccagni, però difficilmente l’operazione verrà fatta nella sessione invernale del calciomercato.

Impostazioni privacy