Cutrone, possibile ritorno in Serie A | Ritrova Conti!

Patrick Cutrone è ritornato al Wolverhampton dopo l’esperienza alla Fiorentina. Ma adesso c’è una squadra di Serie A sulle sue tracce

Parma Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Patrick Cutrone, dopo il sofferto addio al Milan, non ha vissuto esperienze calcistiche del tutto positive. Dopo essere stato acquistato dal Wolverhampton e non aver trovato molto spazio in campo, c’è stata la Fiorentina a volerlo in prestito. Anche tra le fila viola, l’attaccante italiano non ha avuto fortuna ed è stato un’eterna riserva, prima di Iachini e poi di Prandelli.


Leggi anche:


Da poco, Cutrone è tornato in Inghilterra: il mancato riscatto della Fiorentina ha causato il suo rientro al Wolves. Ma attenzione, adesso c’è il Parma sulle sue tracce. La squadra emiliana è proprio scatenata in questa sessione di calciomercato, e dopo aver prelevato Andrea Conti dal Milan, sembra stia sondando il terreno anche per l’ex rossonero Patrick Cutrone.

L’affare potrebbe riuscire soltanto se un attaccante dei gialloblù lasciasse il club: Inglese sembra essere il primo nome in uscita. A riportare dell’interesse del Parma per Cutrone è Gianluigi Longari sul suo canale Twitter:

 

 

Impostazioni privacy