Papu Gomez, addio Serie A | Clamorosa decisione

Notizia a sorpresa sul futuro del Papu Gomez. Il capitano dell’Atalanta è pronto a cambiare totalmente aria.

Papu Gomez addio Serie A
Alejandro Gomez (©Getty Images)

Doveva essere l’uomo al centro del calciomercato di gennaio 2021, vista la decisione di lasciare l’Atalanta.

Alejandro Gomez ha scaldato le cronache italiane, essendo stato accostato nelle scorse settimane a tutte le big del campionato di Serie A.

Ma a sorpresa la decisione del Papu potrebbe avere del clamoroso, portandolo molto lontano dal calcio nostrano.


Leggi anche:


Gomez, niente Milan o Inter: andrà negli USA

La redazione di Tuttomercatoweb.com svela la possibile destinazione estera di Gomez. L’argentino potrebbe raggiungere la MLS americana.

È arrivata infatti da qualche ora un’interessante proposta da parte del F.C. Cincinnati, squadra allenata dall’ex difensore rossonero Jaap Stam.

Un’offerta che sembra poter accontentare sia l’Atalanta, che ha ormai relegato Gomez in tribuna, sia lo stesso Papu, pronto a volare oltreoceano.

7 milioni più bonus offerti al club bergamasco per il cartellino del giocatore, al quale invece sono stati messi sul piatto tre anni di contratto a cifre lusinghiere (si parla di 4-5 milioni a stagione).

Gomez ci sta seriamente pensando, visto che in Europa non ha ricevuto proposte allettanti, né dal punto di vista economico né da quello tecnico-sportivo. Le voci sui sondaggi da parte di Milan, Inter o altri club italiani al momento appaiono infondate.

Un futuro a Cincinnati, nota città dell’Ohio, potrebbe rappresentare la soluzione giusta per il 32enne ormai ex capitano dell’Atalanta.

Impostazioni privacy