Inter-Milan, Pioli ritrova due titolari | La probabile formazione

La probabile formazione del Milan di domani sera contro l’Inter, nel tanto atteso derby valido per la Coppa Italia.

Formazione derby
Stefano Pioli con Alessio Romagnoli, Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer (©Getty Images)

Non sarà un derby determinante per il resto della stagione, come quello del prossimo 21 febbraio, ma è comunque sempre un match sentito.

Domani in Coppa Italia Inter e Milan si sfidano per l’accesso alle semifinali della competizione, in gara secca a San Siro.

Stefano Pioli già da ieri sta studiando la possibile formazione titolare per questa delicata sfida, dovendo fare i conti con la stanchezza e gli infortuni, senza disdegnare un contenuto turnover.


Leggi anche:


La probabile formazione del Milan nel derby

Secondo gli aggiornamenti forniti da Tuttosport, Pioli dovrà fare ancora a meno di Bennacer e Gabbia, entrambi infortunati, e di Calhanoglu sempre alle prese con il Covid-19.

Out anche Gigio Donnarumma, espulso mentre era in panchina negli ottavi contro il Torino. Il tecnico si consola con il rientro dalla squalifica di capitan Romagnoli e di Saelemaekers, entrambi assenti contro l’Atalanta.

Difficile invece che Mario Mandzukic possa partire subito da titolare. Il croato sta bene ed è voglioso, ma non ha ancora il ritmo partita. Sarà un’arma da utilizzare in corsa.

Spazio dunque al rumeno Tatarusanu tra i pali, ma anche a Brahim Diaz sulla trequarti e a Diogo Dalot sulla linea di difesa.

L’undici del Milan: (4-2-3-1) Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T.Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Impostazioni privacy