Tatarusanu: “Grande partita per noi. Calcio di punizione decisivo”

Tatarusanu è stato intervistato ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Inter-Milan. Tante le dichiarazioni del portiere romeno reduce da una grande prestazione 

Tatarusanu intervista derby coppa italia
Ciprian Tatarusanu (©Getty Images)

Ciprian Tatarusanu è stato intervistato ai microfoni di Rai Sport dopo il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. Nonostante la sconfitta, il portiere romeno ha espresso una grandissima prestazione. Tante le parate importanti da lui effettuate.


Leggi anche:


Queste le dichiarazioni di Ciprian Tatarusanu:

Sul match di stasera: “Abbiamo fatto una grande partita, purtroppo è arrivato il secondo giallo per Ibra, quello ha condizionato il nostro gioco. Abbiamo provato a mantenere la parità ma il calcio di punizione è stato decisivo”.

Sulla rissa tra Ibrahimovic e Lukaku: “Sono cose normali nel calcio, non ho sentito cosa si siano detti ma non mi sono sembrate parole così gravi”.

Sulla sua prestazione: “Non mi lamento, ho un buon fisico sono un calciatore che si prende cura di sè stesso. Spero che se non arriva un infortunio gioco altri 5-6 anni”.

Sull’essere il secondo portiere del Milan: “Mi reputo un grande professionista. Quando ho la mia chance, anche se sono il secondo, mi faccio trovare sempre pronto”.

Sull’obiettivo scudetto: “Se siamo primi in classifica lo meritiamo. Lo abbiamo dimostrato sul campo e vogliamo vincere la prossima contro il Bologna”.

Sulla sconfitta contro l’Atalanta: “Si, possiamo dire che non era facile dopo la partita contro l’Atalanta ma siamo stati bravi a dimostrare carattere e intensità in questa partita”.

Impostazioni privacy