Ibrahimovic risponde: “Nel mio mondo non c’è posto per il razzismo”

Ibrahimovic tramite i social ha respinto le accuse di razzismo dopo la lite con Lukaku nel derby Inter-Milan. Zlatan è netto sull’argomento.

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic e Lukaku (Getty Images)

È successo un po’ di tutto nel derby Inter-Milan valido per i Quarti di finale della Coppa Italia 2020/2021. Il giorno dopo a far discutere ancora non è il risultato, bensì la lite tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku.

Tra i due sono volate varie parole sgradevoli e si è sfiorata la rissa. I rispettivi compagni di squadra hanno dovuto tenerli a distanza per evitare conseguenze peggiori. Sicuramente è capitato qualcosa che sarebbe stato meglio non vedere, perché ha poco a che fare con lo sport.


Leggi anche:


Ibrahimovic replica alle accuse di razzismo

C’entra poco con lo sport anche il razzismo, cosa della quale è stato ingiustamente accusato Ibrahimovic. Il centravanti del Milan tramite i social ha voluto rispondere in modo chiaro e netto: «Nel mondo di ZLATAN non c’è posto per il RAZZISMO. Siamo tutti della stessa razza – siamo tutti uguali !! Siamo tutti GIOCATORI alcuni meglio di altri».

Zlatan ha anche pubblicato un video nel quale si vedono due bambini con pelle differente corrersi incontro e abbracciarsi, sorridenti e felici di giocare insieme. Un filmato con il quale il numero 11 rossonero ha voluto ulteriormente respingere al mittente ogni accusa di essere razzista.

Impostazioni privacy