Musacchio: “Voglio la rivincita contro l’Atalanta”

Mateo Musacchio è nuovo giocatore della Lazio. Stamane è stato presentato dalla società in conferenza stampa; importante il focus sull’Atalanta 

Musacchio Lazio rivincita atalanta
Mateo Musacchio alla Lazio (Official Facebook Lazio)

Mateo Musacchio è stato ceduto dal Milan a titolo definitivo. Il difensore centrale è da poco approdato in casa Lazio e si è dichiarato già pronto ad aiutare la squadra biancoceleste. Stamane, dopo l’allenamento con i suoi nuovi compagni, Musacchio è stato presentato in conferenza stampa dalla società.


Leggi anche:


Tra i tanti argomenti affrontati, rilevante è stato quello sull’Atalanta. La Lazio è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia per mano dei bergamaschi, match terminato 3-2. Anche Musacchio ha vissuto recentemente la disfatta contro l’Atalanta, ma con la maglia del Milan. Uno 0-3 assolutamente deludente, che ha spezzato un pò il buon umore dei rossoneri.

Musacchio, che era subentrato a Kalulu al 57’, ha vissuto personalmente la brutta sconfitta. Domenica, la Lazio riaffronterà la squadra di Gasperini e il difensore argentino si è detto pronto alla rivincita. Queste le parole di Musacchio nella conferenza stampa di presentazione per la Lazio:

Sappiamo tutti che l’Atalanta è una squadra molto forte. Qualche giorno fa ho giocato contro di loro con la maglia del Milan, ma ogni partita è diversa. Ora abbiamo una rivincita da conquistare e stiamo lavorando per ottenere il massimo”.

Impostazioni privacy