Costacurta su Ibrahimovic: “Pato si prese tanti accidenti”

Alessandro Costacurta è intervenuto dagli studi di Sky Sport, e ha parlato di Ibrahimovic e del suo impatto sulla squadra. Simpatico il ricordo su Pato

Costacurta Ibrahimovic Pato
Ibrahimovic e Pato (©Getty Images)

Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero e attuale opinionista di Sky Sport, è intervenuto in trasmissione parlando di Zlatan Ibrahimovic. Il troppo discusso attaccante svedese ha aiutato tantissimo i suoi giovani compagni. Innegabile il suo impatto sull’intera squadra, come ben ricorda Costacurta a Sky Sport:

Calabria non è stato l’unico a prendere i fischi, metà squadra li prendeva. L’arrivo di un calciatore come Ibra ha dato molta fiducia, forse più in allenamento a Milanello, che in partita”.

Billy Costacurta ha poi continuato tirando fuori un simpatico ricordo, per esprimere chiaramente quanto detto in precedenza: “In passato ho assistito ad un allenamento di Pato con Ibrahimovic, il brasiliano prese tanti accidenti dallo svedese. Sono personaggi, quelli come Ibra, che aiutano tanto anche in allenamento“.


Leggi anche:


Costacurta su Tonali

Sandro Tonali Costacurta
Sandro Tonali (©Getty Images)

L’ex difensore rossonero si è anche espresso su Sandro Tonali, centrocampista del Milan che sta poco convincendo nell’attuale stagione. Costacurta ha espresso dichiarazioni positive, andando in un certo qual senso in sua difesa:

Mi aspettavo di più da lui, ma io in passato ho avuto la fortuna di giocare con tanti giocatori molto giovani, e a vent’anni non erano pronti come lui. L’anno scorso tanti pensavano che Bennacer non fosse all’altezza e dovesse andarsene. Reputo che Tonali sia un giocatore molto interessante“.

Impostazioni privacy