“Milan, sondaggio per Sergio Ramos” | Clamorosa rivelazione!

Ramos potrebbe dire addio al Real Madrid dopo una lunga militanza in maglia blanca. Il Milan ci pensa? Condò fa una rivelazione.

Sergio Ramos Milan
Sergio Ramos (©Getty Images)

Tra i giocatori in scadenza di contratto a fine giugno 2021 c’è anche Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid non ha ancora deciso se rimanere in maglia blanca o provare una nuova avventura.

Il giornalista Paolo Condò è intervenuto nel canale YouTube di Stefano Borghi per parlare della situazione del difensore spagnolo: «Un amico di Madrid mi ha rivelato che non rimarrà al Real Madrid. Se Paolo Maldini lo chiamasse di persone, lui ci penserebbe seriamente a un trasferimento al Milan. Per Ramos sarebbe un grande onore giocare nella squadra rossonera. Tra l’altro fu preso da Sacchi al Real».


Leggi anche:


Calciomercato Milan, ipotesi Sergio Ramos difficilissima

Condò svela che una richiesta di informazioni da parte del Milan per Ramos sembra esserci stata: «Ho girato l’informazione e da ambienti vicini alla dirigenza del Milan ho saputo che un sondaggio esplorativo è stato effettuato, ma le pretese economiche sono fuori mercato. Credo che il giocatore andrà al PSG o in Premier League».

Complicato vedere il leader del Real Madrid a Milanello. Le sue richieste di ingaggio sono molto elevate e Paolo Maldini deve fare attenzione al bilancio quando opera in sede di calciomercato. Certamente la qualificazione Champions garantirebbe extra risorse, ma il colpo Ramos rimarrebbe complicato.

Impostazioni privacy