Milan, futuro Ibra | Idee chiare: lo svedese ha un sogno

Zlatan Ibrahimovic torna protagonista con una doppietta e viene celebrato sui quotidiani. Le idee dello svedese per il futuro sono chiare

Ibra rinnovo
Milan-Crotone (©Getty Images)

 

Su tutti i quotidiani in edicola stamani si celebra Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è tornato protagonista con il suo Milan, con i gol, dopo due partite che si era fatto notare soprattutto per altro. La rete in Coppa Italia, con l’Inter, era passata in secondo piano per i noti fatti legati allo scontro con Lukaku.

A Bologna, nonostante un’ottima prestazione, era arrivato il rigore sbagliato. Ieri con il Crotone si è tornati ad esultare e ora si guarda al futuro. Nonostante i 39 anni, compiuti ad ottobre, la voglia di andare avanti, infatti, è davvero tanta. Stefano Pioli non ha alcun dubbio sul puntare su Ibra e lo stesso giocatore appare desideroso di continuare.

Leggi anche:

Sogno Champions League

Come riporta La Stampa la folle idea dello svedese sarebbe vincere quella coppa che gli manca, la Champions League. Giocarsela da protagonista con la maglia del Milan è già un traguardo. Un traguardo da raggiungere a tutti i costi per dare ulteriori stimoli ad Ibra.

Per il rinnovo, però, c’è tempo. La prioritĂ  va data ai contratti di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. Con Ibra d’altronde trovare un accordo non appare complicato. BasterĂ  sedersi attorno ad un tavolo, per continuare insieme una storia incredibile.

Impostazioni privacy