Milanello, show della Curva Sud: la carica per il derby! | VIDEO

La curva rossonera si è riversata a Milanello, per dare la carica ai calciatori del Milan in vista della sfida di domani pomeriggio.

La Curva a Milanello
Curva Sud a Milanello (foto Twitter)

Purtroppo il sogno di poter tornare sugli spalti di San Siro per il derby di domani Milan-Inter è ancora rimandato, per colpa della lunga e complessa pandemia.

Ma i tifosi della Curva Sud rossonera non hanno fatto mancare il loro apporto alla vigilia del tanto atteso match.

Come riportato dal video pubblicato da Tuttomercatoweb.com, gli esponenti della curva si sono riversati numerosi ai cancelli del centro sportivo di Milanello.


Leggi anche :


Derby senza pubblico? La Sud ‘invade’ gli spalti di Milanello

Da qualche ora un centinaio di supporter bardati di rossonero sta presenziando gli spalti del campo di Milanello dove solitamente Ibra e compagni si allenano durante la settimana.

La curva ha deciso così di dare carica e sostegno ai calciatori del Milan, durante l’ultimo allenamento della settimana prima del derby.

Stefano Pioli ed i suoi ragazzi hanno così potuto ricevere da vicino l’appoggio dei propri tifosi, che tanto manca da ormai un anno, quando per colpa del Covid sono stati chiusi gli stadi italiani ed esteri.

Già prima del derby di Coppa Italia dello scorso 26 gennaio diversi tifosi della Sud rossonera aveva scortato letteralmente il pullman del Milan fino allo stadio ‘Meazza’, sempre per far sentire la propria presenza nonostante le porte chiuse.

Cori, bandiere e striscioni per incitare il Milan verso quella che è da considerarsi la gara forse più determinante e sentita della stagione.

 

Impostazioni privacy