Milan, Ibra a Sanremo | Amadeus: “Mercoledì non ci sarà”

Torna a parlare Amadeus. Il conduttore del Festival di Sanremo ha ‘stilato’ il programma di Zlatan Ibrahimovic, che sarà sul palco dell’Ariston

Ibrahimovic sanremo
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Manca davvero poco al Festival di Sanremo. La manifestazione canora avrà inizio il prossimo 2 marzo e terminerà il 6. C’è molta curiosità per vedere come Zlatan Ibrahimovic si muoverà sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.

Il conduttore e direttore artistico di Sanremo – intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 – è tornato a parlare della manifestazione, soffermandosi anche su Ibrahimovic: “Non l’ho chiamato il giorno dopo il derby, dopo la vittoria dell’Inter, ho aspettato un giorno – ammette Amadeus -. Zlatan è molto simpatico, è un professionista, mi ha detto di essere emozionato e detto da uno come lui è una bella cosa. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato”.


Leggi anche:


Il programma di Ibra a Sanremo

Si va sempre più delineando, dunque, la settimana di Ibrahimovic, chiamato al doppio impegno e a fare la spola tra Sanremo e Milano. Lo svedese sarà sul palco dell’Ariston il 2 marzo, quando avrà inizio la manifestazione canora.

Il 3 sarà a Milano, con la squadra, per la sfida di campionato contro l’Udinese, che andrà in scena a San Siro alle ore 20.45. Ibra non potrà dunque affiancare Amadeus nella seconda serata.

Giovedì dopo essersi allenato a Milanello farà ritorno in Riviera, dove vi resterà fino all’ultima puntata, in programma, come detto, sabato 6 marzo. In questi giorni l’attaccante si allenerà da solo in Liguria e farà ritorno a Milano per la partita di domenica contro il Verona.

Non è chiaro, ancora, come Ibra si sposterà, se lo farà in elicottero o in macchina ma il programma per la settimana di Sanremo per Ibra è praticamente pronto.

Impostazioni privacy