Calabria: “Abbiamo fatto una grande gara, il campionato è ancora lungo”

Davide Calabria è stato protagonista oggi, come tutta la stagione, di un’ottima prestazione condita con il rigore procurato in favore dei rossoneri.

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Davide Calabria è divenuto una costante nello scacchiere rossonero, spesso decisivo, anche oggi è risultato determinante. Il terzino milanista è stato protagonista dell’azione che ha portato al rigore del vantaggio del Diavolo, subendo un pestone da parte di Fazio.

Il difensore, nel post partita, si è mostrato orgoglioso della gara e del momento della squadra, abile a reagire alle difficoltà di questo periodo. Inoltre il terzino parla del sogno di tornare all’Olimpico con la maglia della nazionale per gli europei di questa estate.


Leggi anche:


Le parole di Davide Calabria nel post partita

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport nel post partita, Davide Calabria non ha nascosto la soddisfazione per i tre punti uniti a una grande prova di squadra. Inoltre il terzino parla del sogno di giocare in nazionale.

Ecco le sue parole nel dopo gara:

“Per noi era fondamentale vincere, sia per il momento che abbiamo vissuto sia per la classifica. Abbiamo affrontato la gara con la giusta carica e abbiamo giocato davvero una bella partita”.

Il terzino parla anche del progetto rossonero:

In questo anno è cambiato tutto, è cambiato anche il progetto Milan, stiamo facendo davvero molto bene, ma attenzione, il campionato è ancora lungo”.

Infine parla del sogno di giocare l’europeo, che vedrà l’Italia giocare il girone proprio all’Olimpico di Roma:

Devo fare bene sia per me che per il Milan, l’europeo è un sogno e voglio arrivarci”.

 

 

Impostazioni privacy