Milan, che sfortuna: infortunio anche per Rebic

Infortunio anche per Rebic durante Roma-Milan, l’attaccante è stato fermato da un problema muscolare. Entra Krunic al suo posto

Rebic
Ante Rebic (©Getty Images)

La sfortuna continua a perseguitare il Milan in quanto ad infortuni. Dopo Calhanoglu e Ibrahimovic, costretti ad uscire anzitempo durante RomaMilan, si ferma anche Ante Rebic, il protagonista di serata finora. Il croato, dopo aver segnato la rete del 2-1 (stupenda), ha chiesto il cambio per un problema che sembra di natura muscolare, ma anche non sappiamo con certezza cosa lo abbia costretto allo stop.


Leggi anche:


In attesa di ulteriori novità su questo infortunio, il Milan continua ad avere una sorta di maledizione. Nelle ultime settimane Pioli aveva recuperato tutti, tranne Mandzukic e Bennacer; adesso alla lista si aggiungono anche Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic, con la speranza che per questi tre non si tratti di nulla di grave. I rossoneri hanno tanti impegni nelle prossime settimane, a partire dalla partita di mercoledì nel turno infrasettimanale contro l’Udinese, poi la doppia sfida col Manchester United e di mezzo la Fiorentina.

Impostazioni privacy