Ibrahimovic a Sanremo, parla il motociclista: “Voleva guidare lui”

Il motociclista che ieri ha accompagnato Ibrahimovic a Sanremo è stato intervistato ai microfoni di Radio Monte Carlo. 

Ibrahimovic Sanremo
Zlatan Ibrahimovic a Sanremo (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic nella serata di ieri, sul palco dell’Ariston, ha raccontato il particolare e simpatico episodio che gli ha permesso di raggiungere Sanremo in tempo per il programma. In presenza di Amadeus e Fiorello, lo svedese ha fatto sapere di aver raggiunto l’Ariston grazie ad un motociclista che gli ha dato un passaggio.

Dato che per strada si era creato un traffico assurdo a causa di un incidente, Zlatan ha chiesto ad un motociclista se gli avrebbe dato uno strappo sino all’Ariston; fatalità del caso, l’uomo in moto era anche milanista, e senza alcun tentennamento ha acconsentito ad accompagnare il calciatore sino al teatro Ariston di Sanremo.

Questa mattina il motociclista è stato intervistato ai microfoni di Radio Monte Carlo, all’interno del programma “Bonjour, Bonjour”. Il suo nome è Franco, e ha rivelato tutti i particolari dell’episodio. Il dettaglio più eclatante? Ibra gli avrebbe chiesto di far guidare lui la moto.


Leggi anche:


Le parole di Franco il motociclista

Di seguito le parole di Franco, il motociclista che ha accompagnato Zlatan Ibrahimovic a Sanremo:

È successo che ieri sera c’era un traffico assurdo e allora io nel pomeriggio avevo deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, imbottigliato nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato subito: ‘Ma questo è Ibra’”.

“L’autista ha abbassato il finestrino e mi ha detto: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c’è problema ho detto. Avevo per fortuna un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibrahimovic a Sanremo’ . Lei non mi ha creduto. Io sono milanista”

Zlatan voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’. Quello che ha detto lui in televisione è tutto vero: io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto e la fortuna è stata che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo. Infatti c’erano pochissime macchine e tutto sommato è stata una cosa semplice”.

“Ibra è stato carinissimo con me, è una persona squisita. Mi ha chiesto come posso ringraziarti? Mi ha detto che mi manderà la sua maglia del Milan. Non sono neanche riuscito a scattare una foto perché quando siamo arrivati lui era di corsa. È sceso dalla moto ed è entrato all’Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il mio matrimonio è salvo”.

Impostazioni privacy