Infortunio Romagnoli, domani può tornare in gruppo: le ultime

Arrivano importanti novità per quanto riguardano Alessio Romagnoli, che ha saltato le ultime due gare per infortunio.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (© Getty Images)

Stefano Pioli, in questa fase della stagione, sta facendo i conti con la sfortuna sul fronte infortuni, con diverse defezioni. Milan-Napoli ha visto il forfait dell’ultimo minuto di Simon Kjaer per qualche acciacco fisico che ha costretto il tecnico rossonero a schierare la coppia inedita composta da Matteo Gabbia e Fikayo Tomori.

Alessio Romagnoli invece era già fuori dalla gara, non essendo stato neanche convocato per la gara contro i partenopei, ma proprio sul capitano arrivano importanti novità dal fronte infermeria.


Leggi anche:


Alessio Romagnoli potrebbe tornare domani in gruppo

Alessio Romagnoli ha saltato le ultime due gare, l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United e la sfida al Napoli. I problemi per il capitano sono cominciati a pochi giorni dalla gara contro i Red Devils, che lo hanno visto escluso dai convocati per un pestone che gli ha impedito di prendere parte alla partita.

La situazione difensiva per il Milan si è complicata con l’infortunio di Simon Kjaer, ma stando a Emanuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, è che Alessio Romagnoli potrebbe tornare domani in gruppo e potrebbe prendere parte alla gara contro lo United.

Una notizia che permetterebbe a Stefano Pioli di schierare una coppia difensiva rodata in vista del primo grande appuntamento della stagione rossonera.

 

Impostazioni privacy