Milan-Manchester, i convocati di Solskjaer: Pogba e Rashford presenti

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera.

Ole Gunnar Solskjaer (1)
Ole Gunnar Solskjaer (© Getty Images)

Domani sera alle ore 21 andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Europa League che vedrà fronteggiare il Milan e Il Manchester United per l’accesso ai quarti di finale. Lo United dovrà vincere la gara o pareggiare con più di due reti per passare il turno, mentre il Milan può accontentarsi di uno 0-0.

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore degli inglesi, ha fatto i conti con diverse assenze in queste settimane, tuttavia nell’elenco dei convocati per domani ritroverà tutti i suoi  top player.


Leggi anche:


I convocati del Manchester United: Solskjaer ritrova Pogba

Ole Gunnar Solsjkaer parlerà a minuti in conferenza stampa, ma prima delle sue parole ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Milano. Tra i giocatori chiamati in causa dal tecnico figurano tutti i calciatori di spicco della compagine inglese, soprattutto Paul Pogba, Edinson Cavani, David De Gea e Marcus Rashford tutti assenti per problemi fisici nella gara d’andata.

Tuttavia dei recuperati gli unici due che sembrano poter partire dal primo minuto sono De Gea e Rashford, con Pogba che dovrebbe cominciare la gara in panchina, mancando dai campi da oltre un mese.

La lista completa dei 21 convocati del Manchester United:

De Gea, Henderson, Grant, Lindelof, Maguire, Shaw, Telles, Tuanzebe, Wan-Bissaka, Williams, Amad, Fernandes, Fred, James, Matic, McTominay, Pogba, van de Beek, Cavani, Greenwood, Rashford.

 

Impostazioni privacy