Calciomercato Milan, tifosi pazzi di Tomori: nessun dubbio sul riscatto!

Fikayo Tomori ha conquistato il Milan. Il difensore anche ieri, contro il Manchester United, si è reso protagonista di una grande prova e i tifosi, attraverso i social, chiedono a gran voce il riscatto dal Chelsea. Il prezzo è fissato a 28 milioni di euro. Vediamo alcuni messaggi 

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori (©Getty Images)

Un’altra grande prova di Fikayo Tomori. Il difensore classe 1997, arrivato durante il calciomercato di gennaio, ha già convinto tutti. Il Milan, come raccontato anche nelle scorse ore, è a lavoro per provare ad abbassare il prezzo del riscatto dal Chelsea, fissato a circa 28 milioni di euro. 

Trattare con i londinesi, come ci insegnano le ultime trattative, non è mai facile. Aver ottenuto una cifra alta ma non altissima, per molti è da considerare, comunque, già un successo.

Il giocatore, dal primo minuto in cui ha messo piede in campo, è riuscito a dimostrare il suo valore. Tomori ha fatto il suo esordio in Coppa Italia, contro l’Inter, giocando 70 minuti di altissimo livello, riuscendo a contrastare Lukaku.


Leggi anche:


Difensore top

Difficile ricordare una partita in cui il difensore inglese abbia fatto male. Ieri, contro il Manchester United, Tomori ha sfornato una prestazione super, riconosciuta da tutti i media ma anche dai tifosi rossoneri. Il giocatore ha mostrato a San Siro tutte le sue caratteristiche, davvero uniche nel gruppo a disposizione di Stefano Pioli.

Fikayo Tomori rappresenta in pieno il prototipo del difensore moderno, ricercato da Paolo Maldini e Massara, veloce e forte fisicamente. Caratteristiche che lo rendono insuperabile nell’uno contro uno. E’ chiaro che il giocatore deve ancora migliorare ma al fianco di un compagno di reparto come Simon Kjaer può certamente farlo.

La possibilità di crescita è sotto gli occhi di tutti e questo potrebbe spingere Elliott a investire una cifra così importante.  I tifosi del Milan, in merito, non hanno dubbi.

I supporters del Diavolo si sono letteralmente scatenati mandando in tendenza su Twitter il nome del calciatore. Tutti estasiati dell’ennesima prova super del centrale, tutti a chiedere a gran voce il riscatto.

Per molti i 28 milioni di euro, richiesti dal Chelsea, sarebbero addirittura pochi. Il mondo Milan è stato conquistato da Tomori e non vorrebbe più separarsene.

Ecco alcuni tweets:

https://twitter.com/barber_sevilla/status/1372827305089904643

Impostazioni privacy