Kessie-Bennacer, siparietto social: “Il maestro è tornato” | Foto

Ismael Bennacer ha festeggiato la vittoria e il suo ritorno in campo con un post Instagram. Il commento del compagno Kessie è degno di menzione 

Kessie e Bennacer
Kessie e Bennacer (©Getty Images)

Oltre alla bella vittoria di stasera contro la Fiorentina, il Milan può sorridere anche per il ritorno in campo di Ismael Bennacer. L’algerino ha attraversato una stagione tremenda, a causa degli infortuni muscolari che lo hanno tenuto fuori dai giochi per troppo tempo.

Uscito dal campo a dicembre, Ismael ha rispettato al meglio i tempi di recupero dall’infortunio. Ma in seguito, ha in realtà faticato a trovare la giusta continuità, dato che è stato soggetto a pesanti ricadute.

Oggi, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Bennacer è stato inserito in campo da Pioli nel secondo tempo, al posto di Sandro Tonali. È stato un gran piacere rivederlo con la palla ai piedi, stavolta molto pimpante e con nessun guaio muscolare a far da minaccia.

Sicuramente è stato inevitabile notare l’apporto tecnico messo subito in atto dall’algerino. Fase d’interdizione e di costruzione ottimi, nonostante la lunga assenza dal campo. E per Isma sarà stato ancor più bello ritrovare il suo storico compagno di reparto, quello con cui ha creato una delle migliori coppie di centrocampo di tutta Europa.

Franck Kessie e Ismael Bennacer, hanno rappresentato, per quasi due stagioni, il perfetto marchingegno dal quale gestire l’intero gioco rossonero. Due punti fermi, l’uno per l’altro e per i compagni. Nonostante l’algerino è arrivato anni dopo al Milan rispetto all’ivoriano, i due ci hanno messo pochissimo a sintonizzarsi sulla stessa onda, complice anche l’intuizione di Pioli di schierarli in coppia in mediana.

Isma e Franck, quindi, si sono finalmente ritrovati, e possono recuperare il tempo perduto dando il massimo in questo finale di stagione. In occasione della vittoria e del suo rientro in campo, Ismael Bennacer ha condiviso un post su Instagram: il commento di Kessie sotto, fa trapelare tutta la sua stima e ammirazione nei confronti del compagno algerino.


Leggi anche:


Il commento di Kessie al post di Bennacer

Ismael Bennacer, dopo il rientro in campo avvenuto oggi contro la Fiorentina, ha pubblicato un post Instagram con una sua foto del match e con sotto la didascalia: “Mi mancava questa sensazione, forza Milan!”.

Il compagno di reparto ha commentato il post scrivendo “Il Maestro è tornato”, sottolineando la grande classe di Isma e la felicità per aver finalmente ritrovato il suo braccio destro.

Commento Kessie (Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ismaël Bennacer (@ismaelbennacer)

Impostazioni privacy