Milan, calendario Serie A dall’11 aprile al 1° maggio: date e orari dei match

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi dei match di campionato in programma ad aprile. Di seguito il calendario del Milan con date, orari e diretta tv di tutte le partite 

Milan Calendario
Milan, i match di aprile (Getty Images)

Con il campionato fermo per gli impegni delle Nazionali, la Lega Serie A ha comunicato il calendario dei match dalla 29.a alla 34.a giornata del girone di ritorno, definendo così tutti gli impegni dei club nel prossimo mese a partire dal weekend del 10-11 aprile, la settimana seguente al tradizionale impegno del sabato di Pasqua che vedrà il Milan in campo, alle 12.30, contro la Sampdoria a San Siro.

Dopo il match con i blucerchiati, il Milan è atteso dalla trasferta di Parma contro i gialloblù in lotta per una difficile salvezza. A seguire, si torna a San Siro contro il Genoa. Il fittissimo calendario di aprile prevede anche un turno infrasettimanale, il 21, con un’altra sfida casalinga per Ibrahimovic e compagni con il Sassuolo. Il 25, festa della Liberazione, big match all’Olimpico con la Lazio con in palio punti importanti per la Champions. A seguire un’altra festività in campo per il Milan, in campo anche il 1 maggio con il Benevento.


Leggi anche 


Milan, il calendario dei match dal 3 aprile al 1 maggio 2021

Di seguito, nel dettaglio, tutte le partite che attendono i rossoneri con orari e diretta tv

29. giornata (sabato 3 aprile)
Milan-Sampdoria (ore 12.30) – SKY

30.a giornata (sabato 10 aprile)
Parma-Milan (ore 18) – SKY

31.a giornata (domenica 18 aprile)
Milan-Genoa (ore 12.30) – DAZN

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

32.a giornata (mercoledì 21 aprile)
Milan-Sassuolo (18.30) – SKY

33.a giornata (domenica 25 aprile)
Lazio-Milan (20.45) – SKY

34.a giornata (sabato 1 maggio)
Milan-Benevento (20.45) – DAZN

Dopo il match con il Benevento di Inzaghi, il Milan completerà il campionato affrontando Juventus e Torino di seguito in trasferta, Cagliari in casa e Atalanta all’ultima giornata, una sfida quest’ultima in cui si spera di arrivare almeno con la qualificazione Champions già in cassaforte. Il calendario di maggio con anticipi e posticipi sarà stabilito successivamente dalla Lega. Verosimilmente nelle ultime due giornate le partite tra squadre in lotta per gli stessi obiettivi (Scudetto, qualificazione europea, salvezza) si disputeranno in contemporanea.

Impostazioni privacy