Inter-Cagliari, DAZN non funziona: cosa sta succedendo

Non comincia bene la domenica per i tanti appassionati di calcio. La piattaforma streaming DAZN ha problemi nel trasmettere Inter-Cagliari 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (©Getty Images)

Quante critiche a DAZN in questa domenica mattina. Gli utenti abbonati alla piattaforma sportiva streaming non riescono a vedere Inter-Cagliari, lunch match delle 12.30. Sembra che qualche problema tecnico stia ostacolando la trasmissione della partita.

“Siamo spiacenti, si è verificato un problema con il video. Per maggiori informazioni, vai alla sezione Guida”: è questo il messaggio che compare in una finestra all’interno dell’app quando si prova a cliccare su Inter-Cagliari. Una grande delusione per tutti gli utenti abbonati alla piattaforma sportiva.


Leggi anche:


Difatti, per gli abbonati Sky il problema in questione non sussiste. Sul canale 209 (DAZN 1) dell’emittente satellitare, il match tra Inter e Cagliari è trasmesso in maniera regolare. È evidente che il problema riguardi esclusivamente l’app di DAZN. L’inconveniente ha scatenato l’ira dei tanti utenti sui social.

Impostazioni privacy