Sky – Superlega, la posizione del Milan: “Filtra soddisfazione”

Il Milan è uno dei club fondatori della Superlega. Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha ammesso che nel club c’è poca voglia di parlare della Superlega. Testa al campionato e ai prossimi match

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

Sono ore frenetiche quelle che sta vivendo il mondo del calcio, dopo i comunicati congiunti, di ieri notte, che hanno ufficializzato la nascita della Superlega.

Il Milan, così come Juventus e Inter, ha pubblicato sul proprio sito una nota, con la quale ha confermato di essere uno dei Club fondatori. Nel comunicato si evincono le motivazioni che hanno spinto i rossoneri ad aderire alla Superlega, che è certamente una grande opportunità a livello economico ma non solo.


Leggi anche:


Il Milan pensa al campionato

Per il momento da parte del Milan non sono arrivate ulteriori comunicazioni in merito alla Superlega, oltre al comunicato concordato con le altre società

“Probabilmente – afferma Manuele Baiocchini a Sky Sport -, non c’è nemmeno la volontà dei protagonisti di parlarne ma di concentrarsi soltanto sul campionato. Quello che filtra è che è una grande opportunità e c’è soddisfazione per essere stati scelti”.

Impostazioni privacy