Juve-Milan: Castillejo squalificato. Bufera sul bianconero!

Samu Castillejo è stato fermato per un turno, dopo il giallo rimediato contro il Benevento. Nessuna sanzione, invece, per Paratici, che fa arrabbiare i tifosi

Samuel Castillejo
Samuel Castillejo (©Getty Images)

Nel primo pomeriggio di oggi è arrivato il comunicato del Giudice Sportivo, che ha fermato nove calciatori. Tra questi c’è anche Samu Castillejo, in diffida e ammonito nei minuti finali contro il Benevento.

Lo spagnolo è stato squalificato per uno turno al pari di Pierluigi Gollini (Atalanta), Marlon (Sassuolo), Hernani (Parma), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Gianluca Mancini (Roma), Adrien Tameze (Hellas Verona) e Mbala Nzola (Spezia).


Leggi anche:


Nessun provvedimento per Paratici

Castillejo è l’unico squalificato, dunque, in vista di Juventus-Milan. A leggere il comunicato però è subito balzato all’occhio il fatto che nessun membro del club bianconero sia stato citato dal Giudice Sportivo, dopo quello che è accaduto al termine del primo tempo della sfida contro l’Udinese.

Come tutti ricorderete, l’arbitro Chiffi è stato circondato dai giocatori della Juventus e da Fabio Paratici, che ha lasciato la tribuna per scendere in campo. Un atteggiamento, che non è per nulla piaciuto a Marino, che si è lamentato al termine della partita, ma anche ai tantissimi tifosi.

Sui social, Paratici è così entrato in tendenza, con tantissimi utenti che hanno voluto ricordare la squalifica di Ibrahimovic dopo l’espulsione con il Parma

Ecco alcuni tweets:

Impostazioni privacy