Juve-Milan, Kulusevski: “Noi sereni. Chi toglierei al Milan? Ibra, ovvio”

Dejan Kulusevski ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara di domenica sera contro il Milan. Il bianconero ha menzionato il connazionale Ibrahimovic 

Kulusevski Romagnoli
Kulusevski vs Romagnoli (©Getty Images)

C’è molta attesa in vista di Juventus-Milan, match valido per la 35° giornata di Serie A. Uno scontro diretto che può decidere le sorti di entrambe le squadre. Vi è in palio l’accesso alla Champions League, e sia il Milan che la Juventus ci puntano con decisione.

Non sarà affatto una gara semplice, per nessuna delle due formazioni. Ma sicuramente sarà molto avvincente. Del match in programma domenica sera ne ha parlato il bianconero Kulusevski ai microfoni di Sky Sport. Il classe 2000 ha parlato della condizione della sua squadra e ha fatto una particolare riflessione su Zlatan Ibrahimovic.

Le sue parole:


Leggi anche:


“Non abbiamo iniziato a pensare alla gara contro il Milan da lunedì o martedì, lo faremo soltanto alla vigilia della partita. Sono match che se si vivono prima si rischia di arrivare mentalmente distratti e scarichi. Nel nostro spogliatoio c’è grande serenità. Da fuori è possibile che qualcuno si impressioni dato che la Juventus è ancora lì a giocarsi la Champions League ma nel nostro ambiente siamo molto sereni. Quale giocatore toglierei al Milan? Troppo facile, il mio idolo Zlatan Ibrahimovic. Dovremo fare una gara molto attenta a livello di equilibrio, non dovremo buttarci subito in attacco, ma avere pazienza”.

Impostazioni privacy