ML – Infortunio Ibrahimovc, risonanza rinviata a domani

Zlatan Ibrahimovic ha effettuato un controllo preventivo al ginocchio dopo l’infortunio rimediato ieri. Per la risonanza magnetica bisognerà aspettare domani 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic in Juventus-Milan (©Getty Images)

Si è temuto il peggio per Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio al ginocchio sinistro rimediato ieri durante il match contro la Juventus. Lo svedese, dopo un brutto movimento, si è accasciato a terra molto dolorante, e per tale motivo è stato sostituito da Ante Rebic.

Dopo la partita c’è stata molta preoccupazione attorno al suo infortunio, ma oggi arrivano delle rassicurazioni sulle sue condizioni. Secondo quanto raccolto da MilanLive.it, Ibrahimovic ha effettuato un controllo preventivo al ginocchio nella giornata di oggi, e da questo si possono escludere gravi conseguenze fisiche.


Leggi anche:


Per escludere con ogni probabilità ipotetiche complicazioni bisognerà però aspettare domani, giornata nella quale verrà effettuata la risonanza magnetica alla parte interessata. Oggi, purtroppo, il ginocchio di Ibra era ancora troppo gonfio. È possibile che Zlatan salti sia la gara contro il Torino che anche quella contro il Cagliari.

Potrebbe invece tornare per l’ultima di campionato contro l’Atalanta.

Impostazioni privacy