Milan, l’ex giocatore: “Maldini fondamentale. Meritatamente in Champions”

Giancarlo Marocchi ha parlato del momento del Milan. Secondo l’ex calciatore i rossoneri giocheranno la prossima Champions. Dichiarazioni importanti su Paolo Maldini

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha parlato del momento del Milan. Per l’ex calciatore i rossoneri giocheranno la prossima Champions League: “Il Milan è risuscitato 3 volte nel girone di ritorno – afferma Marocchi – Il Milan è stata una bella cosa di questo campionato e andrĂ  meritatamente in Champions League”.

Marocchi promuove la scelta di puntare su Zlatan Ibrahimovic, non quella di aver preso Mario Mandzukic a gennaio – “Quando è arrivato Ibra li ha presi per mano, per sicurezza la societĂ  aveva preso anche Mandzukic…un errore – prosegue l’ex giocatore -, non ce n’era bisogno perchĂ© nel frattempo tutti questi bambini sono cresciuti guidati magistralmente da Pioli”.


Leggi anche:


Parole finali dedicati a Paolo Maldini, tra i principali artefici della rinascita rossonera – “Sottolineo il bel faccione di Maldini quando disse che voleva solo Pioli ce l’ha fatta, è rimasto, poi ha indicato un obiettivo da Milan, la Champions, ma senza ansia, ha usato la giusta dose di determinazione e serenitĂ . Una figura fondamentale”.

 

Impostazioni privacy