Milan, il video motivazionale sui social: “Noi ci crediamo”

L’AC Milan ha pubblicato un video sui propri canali social in vista della decisiva gara contro il Cagliari. La Champions League è a un passo

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Video A.C. Milan)

Manca davvero poco per tornare sul palcoscenico dell’Europa delle grandi. Il Milan ha il destino nelle sue mani. Basterebbe la vittoria nella gara di stasera contro il Cagliari per blindare definitivamente la qualificazione alla prossima Champions League.

Un obiettivo che manca ai rossoneri da ben otto anni. Tornarci sarebbe l’emozione più grande dell’intera stagione. E bisogna ammetterlo, questa squadra, questi ragazzi e questo allenatore se lo meritano alla grande. Partiti da zero, dai bassi fondi della classifica, i rossoneri sono stati in grado di rialzarsi attraverso la classe, la mentalità e il bel gioco.


Leggi anche:


Stasera, contro il Cagliari di Semplici è vietato commettere passi falsi. Il Milan, come dicevamo, è ad un passo dal ritornare in quella che è definita la sua “Casa”, la Champions. Il club, attraverso i suoi canali social, ha postato un video molto bello ed emozionante, che raffigura gli occhi, gli sguardi dei suoi uomini: i suoi giocatori e il suo gentile tecnico Stefano Pioli.

Agli sguardi dei rossoneri si alternano le immagini del Milan vincente di quest’anno. I gol, gli abbracci e tutte le emozioni che insieme a loro i tifosi hanno vissuto da casa. Un cortometraggio dai colori rossoneri per caricare, entusiasmare il Milan e tutti i suoi seguaci.

Una voce in sottofondo parla in inglese e pronuncia queste parole: “Siamo pronti, pronti a mostrare di nuovo il nostro fuoco. Pronti a giocare con vigore, con tenacia. Noi siamo “ON FIRE”. 

Impostazioni privacy