“Maignan non farà rimpiangere Donnarumma”: il parere dalla Francia

Rudi Garcia, ex allenatore di Roma e Lione, ha espresso parere positivo sulla scelta del Milan di puntare su Maignan per sostituire Donnarumma.

Maignan Maldini Gazidis Massara
Mike Maignan con Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis (foto AC Milan)

Il Milan perderà Gianluigi Donnarumma a parametro zero, ma si è già assicurato il suo sostituto. È Mike Maignan, reduce dalla vittoria del titolo in Ligue 1 con il Lille.

Investimento da circa 15 milioni di euro, bonus compresi, per il portiere 25enne. La sua è stata una grande stagione, ha avuto ben 21 clean sheet. L’ex PSG, adesso impegnato con la Francia agli Europei, sembra essere una buona scelta per la porta rossonera.


Leggi anche:


Rudi Garcia rassicura il Milan su Maignan

Il Milan ha fatto un buon investimento su Maignan, ne è convinto Rudi Garcia. L’ex allenatore del Lione in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato positivamente l’affare fatto dal club rossonero: «È forte come dicono, certo. Se il Lille ha vinto quel titolo che mancava dall’ultimo che avevo vinto io, tanto merito è suo. Non farà rimpiangere Donnarumma».

Garcia, che in Italia abbiamo conosciuto perché ha allenato la Roma, è sicuro che Maignan farà molto bene. Donnarumma, destinato a trasferirsi al Paris Saint Germain, non verrà rimpianto a suo giudizio. Vedremo se sarà così. I tifosi rossoneri sperano che il portiere francese si riveli all’altezza della situazione.

Impostazioni privacy