Sky – Calciomercato Milan, da Castillejo al colpo Adli: le ultime

Il Milan pensa sia ai colpi in entrata che a quelli in uscita. Da Castillejo al giovane Adli per sostituirlo: il punto di Gianluca Di Marzio

Laxalt e Castillejo
Laxalt e Castillejo (©Gettyimages)

Si fanno calde le trattative per i rossoneri. Il Milan potrebbe presentare Tomori la prossima settimana, e anche Brahim Diaz e Tonali sembrano vicini. A un passo anche la riconferma di Diogo Dalot, che ha da poche ore raggiunto l’Europeo. Oltre ai rinnovi e alle riconferme però, in via Aldo Rossi si pensa anche a sfoltire la rosa, e a piazzare qualche colpo in uscita.

Dato ormai in partenza da diversi mesi, Samu Castillejo ha diversi estimatori, soprattutto in Spagna. Il Milan è disposto a liberarsi dello spagnolo, ma dovrà sostituirlo per non rimanere scoperto sulla fascia sinistra. L’intenzione è quella di puntare su giocatori di livello, anche se nelle ultime ore si è fatto il nome di Adli, talento del Tolosa. Anche Laxalt è praticamente con le valige in mano, e dopo le sirene dalla Turchia, sembra aver trovato l’accordo definitivo.


Leggi anche:


Gianluca Di Marzio, il Milan segue Adli

Sono arrivate le conferme anche da parte di Gianluca Di Marzio, intervenuto questa sera a L’Originale in onda su Sky. L’esperto di calciomercato ha parlato di due colpi in uscita per il Milan, ossia Castillejo e Laxalt. Il primo potrebbe partire destinazione Betis, mentre per Laxalt è già tutto pronto per il suo trasferimento alla Dinamo Mosca.

Per quanto riguarda le entrate, Di Marzio ha fatto il nome di Adli, giovane talento del Tolosa per cui i francesi chiederebbero una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L’esterno classe 2000 potrebbe arrivare per sostituire proprio Castillejo.

Impostazioni privacy