Branca sull’incontro col Milan: “Ikonè e Majer trattative possibili”

L’ex dirigente dell’Inter ha svelato alcuni retroscena sull’incontro andato in scena nelle ultime ore con i vertici rossoneri. Conferme sui due obiettivi.

ikone
Ikone (©Getty Images)

Marco Branca, intervistato da Calciomercato.it, ha chiarito alcune situazioni legate al mercato del Milan in riferimento al suo incontro con la dirigenza rossonera, in particolare con Maldini e Massara. L’ex dirigente dell’Inter collabora con l’agenzia Firs1 Sports e ha svelato alcuni dettagli di questo incontro andato in scena nelle ultime ore. Queste le sue parole: Abbiamo avuto un incontro molto cordiale e positivo. Abbiamo chiacchierato per renderci conto di quali possono essere gli obiettivi del Milan e se, eventualmente, si possano trovare convergenze”.


Leggi anche:


A quel punto il discorso si è spostato su due giocatori in particolare, accostati al Milan nelle ultime ore: Jonathan Ikoné e Lovro Majer. Il primo è un esterno offensivo in forza al Lille, valutato sui 25 milioni di euro e sul quale ci sono interessamenti anche da Bundesliga e Premier League. Il secondo è un gioiellino della Dinamo Zagabria. Il 23enne croato in patria è già paragonato a Luka Modric. Sui due talenti Branca si è espresso in questi termini: Sono possibili trattative con il Milan, giocatori che piacciono. Con i rossoneri ci saranno nuovi incontri nei prossimi giorni”.

Impostazioni privacy