Lovro Majer, un club tedesco sfida il Milan | C’è l’offerta

Il Milan ha messo gli occhi su Majer, talento della Dinamo Zagabria e potenziale sostituto di Calhanoglu. Ma ha una proposta dalla Bundesliga.

Lovro Majer
Lovro Majer (©Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di un nuovo trequartista, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu in direzione Inter. Lavora alla conferma di Brahim Diaz, ma deve prendere anche un altro giocatore nel ruolo.

Tra i profili accostati al club rossonero in questi giorni c’è anche Lovro Majer, 23enne che milita nella Dinamo Zagabria. È uno dei talenti più interessanti del campionato croato e reduce da una buona stagione. 11 gol e 14 assist in 49 presenze complessive con la squadra allenata da Damir Krznar.


Leggi anche:


Lovro Majer, c’è anche l’Eintracht Francoforte in corsa

Il Milan non ha ancora messo sul tavolo un’offerta, sta valutando sia Majer che altri trequartisti per rimpiazzare Calhanoglu. Sicuramente è una priorità quella di intervenire con tempistiche non eccessivamente lunghe, ma non sarà la fretta a guidare Paolo Maldini e Frederic Massara.

Chiaramente bisogna fare attenzione alla concorrenza su quelli che sono i vari obiettivi. Ad esempio, per Majer risulta un forte interesse da parte dell’Eintracht Francoforte. I colleghi di calciomercato.it rivelano che c’è stata una prima offerta rifiutata. C’è distanza tra il club tedesco e la Dinamo Zagabria.

Il Milan monitora la situazione. Nei giorni scorsi ha avuto un incontro in sede con l’entourage del giocatore e ha preso informazioni. Il cartellino del trequartista croato è valutato circa 15 milioni di euro. Più squadre si sono interessate a lui e la Dinamo Zagabria spera che si scateni un’asta per mettere a bilancio un’ottima plusvalenza.

Impostazioni privacy