UWCL, Milan femminile contro lo Zurigo

Il Milan femminile di Maurizio Ganz giocherà il primo turno della fase di qualificazione alla prossima Champions League contro lo Zurigo

Valentina Giacinti
Valentina Giacinti (© Getty Images)

E’ pronta ad iniziare l’avventura europea del Milan femminile. Anche le ragazze di Maurizio Ganz hanno, infatti, centrato una storica qualificazione in Champions League.

Oggi a Nyon si è tenuto il sorteggio e le rossonere, inserite nel cosiddetto percorso piazzate, sono state abbinate allo Zurigo. Il match secco – in una sede ancora da stabilire – è in programma il prossimo 18 agosto. In caso di successo, il Milan giocherà con la vincente della sfida Hoffenheim-Valur.


Leggi anche:


Regolamento

La formula del primo turno – come si legge sul sito ufficiale del club rossonero – prevede quattro mini-tornei a eliminazione diretta (in sede unica, ancora da definire) composti da due Semifinali, una Finale terzo/quarto posto e una Finalissima. Le vincitrici di quest’ultima, accedono al secondo turno, l’ultimo step – con gare di andata e ritorno – per accedere alla fase a gironi a 16 squadre.

Impostazioni privacy